Il nostro staff considera la qualità un elemento fondamentale della strategia aziendale e ne promuove il rispetto in tutti i livelli dell’organizzazione;
consapevole del proprio ruolo di leadership, diffonde e supporta l’impegno a soddisfare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità e a migliorarne
continuamente l’efficacia. A questo scopo è stato istituito un Sistema di Gestione per la Qualità rispondente alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
A tutto lo staff di Doceo ECM è richiesto di rispettare, nell’esecuzione delle attività, quanto prescritto nel Manuale della Qualità e nelle procedure in esso contenute.
L’indirizzo generale che regge e soprintende la Politica per la Qualità è la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi prefissati nonché l’erogazione
del servizio in un’ottica di miglioramento continuo.
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Gli obiettivi della Politica per la Qualità di Doceo S.r.l. partono dal soddisfacimento delle esigenze ed aspettative esplicite ed implicite dei clienti alle conoscenze delle
normative aggiornate negli di riferimento. A tal fine Doceo S.r.l. si impegna a mantenere attivo il Sistema di Gestione per la Qualità implementato alla luce delle norme UNI
EN ISO 9001:2015 e ad istruire, motivare, responsabilizzare e sensibilizzare il personale alla gestione del SGQ e al miglioramento continuo (mantenendo l’efficienza dei processi
agli standard prefissati e, se possibile, migliorandoli). Il criterio per verificare il grado di raggiungimento o lo scostamento rispetto agli obiettivi prefissati nella
Politica della Qualità consiste nel fare riferimento ad indicatori direttamente correlati ai parametri gestionali ritenuti maggiormente significativi (non conformità dei servizi,
reclami da parte dei clienti, grado di efficienza e/o redditività dei processi e livelli d’addestramento del personale).